Stile Pucci (come dice l’Elisa…!)/A Pucci style bag

bulgari2

Sfogliando i settimanali ho visto la pubblicità di una bellissima borsa di Bulgari ed ho avuto voglia di copiarne il modello, per vedere come viene. Penso che magari lo rifarò con la cucitura centrale e la chiusura più elaborata. Mi è venuta più piccola…

bulgarimodello

Tagliare nella ripiegatura della stoffa 2 parti del pezzo grande e due parti dell’apertura con i manici, che consiglio di allungare un po’ rispetto a quanto ho fatto io. Cucire le pences verso l’esterno, poi cucire le parti davanti fra di loro e le parti dietro fra di loro, poi unirle lasciando una parte di bordo davanti, attraverso cui far passare il laccino che forma l’asola (una piccola striscia di stoffa lunga 14 cm e larga 1 cm da finita). Cucire i margini dell’apertura a filo comprendendo il laccino. Attaccare un bottone dalla parte opposta del laccino.bulgari3

2 Risposte to “Stile Pucci (come dice l’Elisa…!)/A Pucci style bag”

  1. maria francesca Says:

    non ci ho capito molto! come faccio a vedere il modello per tagliare le varie parti? mi aiuti? è molto carina

  2. Interesante blog.

    Posso linkearte nell mio blog,cosi non ti perdo?

    Saluti.
    La Nicolaza.

Lascia un commento

