Borsa folk, come la coperta della nonna…!/Folk bag

Avete degli avanzi di cotone di tutti i colori?

Armatevi di pazienza e realizzate 27 quadretti con la tecnica della nonna.

Cucitene fra loro 9 per il davanti, 9 per il dietro, 3 per il fondo e 3 per le pareti laterali (per due volte).

Cucite le varie parti fra di loro, fate una tracolla come più vi piace e foderate!

4 Risposte to “Borsa folk, come la coperta della nonna…!/Folk bag”

  1. uh sai che la mia nonna mi ha fatto una coperta in lana fatta proprio a quadratoni tipo questa *____*

  2. Davvero bellissima, pensa che combinazione, ho trovato la tua borsa facendo una ricerca su google per trovare spunti per una mia amica principiante di uncinetto che vuole fare una copertina per una sua amica che aspetta un bambino, e per darle un’idea avevo appena pubblicato sul mio blog la foto di una borsa molto simile che ho realizzato qualche anno fa con la lana!

  3. ciao sono antonietta mi vorrei libri uncinetto

  4. Francesca Says:

    ciao! non capisco la tua richiesta!

Lascia un commento

