Borsa per bambini in pannolenci

Con il permesso della mamma pubblico la bellissima borsa realizzata da un’amica comune per il primo compleanno di un bambino b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!

E’ fatta di panno lenci, comoda e robusta, ha degli inserti davanti e dietro ed un porta girandola.

2 Risposte to “Borsa per bambini in pannolenci”

  1. Ciao, sono la creatrice della borsa, mi ha fatto molto piacere averla vista in questo blog, se volete contattarmi per qualsiasi altro lavoretto o commento ho lasciato la mia mail, grazie.

  2. Francesca Says:

    ciao Livia, ma mi hai riconosciuta?
    nel commento la mail non si legge, devi riscriverla nel testo del commento vero e proprio

Lascia un commento

