Borsetta di Trilli/Tinkerbell little bag

Una variante del modello base, più piccola, con un fondo in colore diverso…

L’ho fatta per Beatrice!

Tagliare la borsa e la fodera secondo questo schema.

Unire le due parti del davanti e della fodera.

Cucire il fondo dopo aver piegato correttamente la borsa (la cucitura precedente sta al centro).

Inserire la borsa nella fodera, i diritti contro e cucire i margini superiori ed i manici della borsa, lasciando una piccola parte non cucita per rivoltare la borsa.

Ecco qua il risultato finale!

2 Risposte to “Borsetta di Trilli/Tinkerbell little bag”

  1. seguendo la tua spiegazione ieri ho creato anch’io una borsa con lo stesso schema…grazie!

  2. Francesca Says:

    se mi mandi la foto la pubblico!!!

Lascia un commento

