Borsette da… un reggiseno!!! / Bra bags!!!

Mi sono cimentata in questa operazione un pò particolare per partecipare ad uno swap internazionale in cui dieci volenterose come me cuciranno due di queste borsette e le spediranno alle loro partner entro la fine del mese… le mie andranno negli Stati Uniti ed a Singapore…

Il risultato è un pò kitsch, lo ammetto, ma devo dire che mi sono divertita un sacco a decorarle.

La base è un reggiseno imbottito di taglia quinta, cucito nella parte sotto ed ai lati e sopra c’è una piccola lampo…

Per il resto… fantasia!

5 Risposte to “Borsette da… un reggiseno!!! / Bra bags!!!”

  1. Deborah Says:

    si possono comprare????

  2. Deborah Says:

    Si possono comprare??? grazie mille

  3. bellissima l’idea adoro tutto ciò che è originale ma mettibile. perchè dici che è kich se avessi visto quello che ho visto io a las vegas quello è il centro del cattivo gusto.
    invece sei stata bravissima a catturare nella tua mente già l’idea, formidabile! brava!
    una creativa in fasce ciao

  4. Se vuoi te ne faccio una, che colore di reggiseno vorresti?

  5. comunque molto ella e originale!

Lascia un commento

