Riciclare vecchie cravatte vintage in una borsa di seta!/ A silk bag from recycled old vintage ties

Ho comprato al mercatino di Natale del mio paese cinque vecchie cravatte, alla modica cifra di 1 € l’una (grazie Mario!!!), le ho aperta, tagliate a metà, ed ho cucito le 10 metà tra di loro. Poi ho realizzato una fodera su cui ho cucito la tasca interna, ed infine ho unito fodera e borsa includendo all’interno i manici, due semplici nastri di raso.

7 Risposte to “Riciclare vecchie cravatte vintage in una borsa di seta!/ A silk bag from recycled old vintage ties”

  1. monikastyleart Says:

    molto creativa e mi pace tantissimo… voglio provare anche io vediamo cosa esce fuori tanto tra mio padre il mio compagno e mio fratello di cravatte usate nell’armadio ne trovero una valanga e saranno molto felici di avere una nuova vita invece di rimanere dimenticate e inusate

  2. Idea molto molto ORIGINALE !!!
    Complimenti anche per l’effetto ^_^ Mi piace molto,hai scelto bene anche i toni da unire insieme
    Ciao io sono Angela passa a trovarmi a presto !

  3. Geniale!
    Bravissima! Bellissimi i colori: bene amalgamati insieme.
    Tu non solo crei, ma dai nuova vita agli oggetti!
    I miei complimenti!
    Stefy

  4. Ciao e complimenti vivissimi per il tuo lavoro e la tua inventiva. Se può interessarti ho a disposizione alcune centinaia di cravatte ed abbigliamento uomo donna usato ma in eccellenti condizioni.

  5. Originali le tue creazioni, mi piace molto questa con le cravatte riciclate

  6. MA LA PARTE STRETTA L’HAI TAGLIATA

  7. Francesca Says:

    Sí l’ho tagliata🙂

Lascia un commento

