Una borsa per una ciclista/Biker Bag

Perché non si abbiano dubbi sul tipo di sport che pratico!! In questi anni soprattutto hydrobike ed ulimamente group cycling, ex spinning. Tanta fatica ma ottimi risultati anche per le attempate come me!

Si prende un grande rettangolo di stoffa fanasia, si piega in due e si tagliano gli angoli inferiori arrotondandoli.

Per la tasca decorativa del davanti si applicano a zig-zag su una fascia di stoffa fantasia le lettere precedentemente ritagliate su una stoffa di colore diverso.

Si cuce la parte inferiore della tasca a 10 cm dal bordo inferiore di metà borsa.

Non ho avuto bisogno di foderare la borsa, per chiuderla ai lati ho fatto una cucitura all’inglese.

Nella cucitura del bordo superiore, rivoltato due volte ho inserito il cordino per la sacca.

Ho fatto una tracolla piuttosto larga e l’ho applicata ai lati, sul diritto, senza cucire il bordo superiore che contiene il cordino.

I miei figli l’hanno definita “imbarazzante”, no comment!

6 Risposte to “Una borsa per una ciclista/Biker Bag”

  1. Ciao,
    anch’io sono una biker e mi piace farlo sapere.. quindi ben venga la tua bella borsa!!

  2. Grazie!

  3. a me piace non dare retta ai tuoi figli…i figli sminuiscono sempre quello che fanno i genitori.

  4. Hai proprio ragione!

  5. Anch’io dovrei andare in bici ma sono troppo pigra e poi sono appassionata di footing

  6. originali……

Lascia un commento

