Cat bag

Ho fotografato questa borsa simpatica… e poi ho provato a farla.

Facilissima, cuciture a giorno, nessuna ossessione per la precisione… Ho tagliato in alcantara beige una forma classica di borsa (2 parti uguali) e creato una tracolla. La fodera dentro è in cotone con una taschina interna doppia.

La decorazione va ovviamente applicata prima di cucire le due parti della borsa: due ovali grandi di colori diversi per gli occhi e due piccoli per le pupille. Un triangolino per il naso e ricamo semplice a macchina per i baffi e la parte sottostante. Tutto cucito a giorno.

Ed ecco la mia cat bag!

10 Risposte to “Cat bag”

  1. Molto spiritosa, brava!!

  2. Complimenti fantasiosissima e giovanile brava e ancora brava

  3. mitz uk Says:

    Brava, bella creazione.
    La borsa originale l’hai fotografata presso Indi in C.so Cavour a Bari. Ne sono certa, ci lavoro.🙂🙂

  4. Adoro il negozio in cui lavori…. Ma come hai fatto a trovare il mio sito?

  5. facevo ricerche randomly sul web… cercavo spiegazioni di cucito, evidentemente il tuo blog conteneva qualche parola chiave…ed eccomi qui!
    Passa a trovarci presto in negozio.
    Ti aspettiamo con le nostre novità estive!🙂

  6. Forse passo sabato! Ciao

  7. Complimenti!
    La tua cat bag è bellissima e simpaticissima!

    L’adoro!
    Mary

  8. divertente e allegra!!

  9. bellissimi questi micioni!!🙂
    se ti va di passare sul mio blog questo è l’indirizzo:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/

  10. piumaetaffetta Says:

    Amo i gatti e questa borsa la trovo carinissima. Se ti va di passare da me :
    https://piumaetaffetta.wordpress.com/

Lascia un commento

